PROGETTO PULMINOAMICO

Al momento stai visualizzando PROGETTO PULMINOAMICO
  • Categoria dell'articolo:News

Ecco il Progetto “pulmino amico”, patrocinato dal COMUNE DI TERNI, con il quale l’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I. – ha manifestato la necessità di poter avere un mezzo adeguatamente attrezzato al trasporto di persone diversamente abili con l’alloggiamento di una carrozzina.

PROGETTO PULMINOAMICO® da oltre 16 anni Sostiene la mobilità di chi è meno fortunato aiutando i Comuni e le Associazioni, coinvolgendo le attività economiche del territorio.

La suddetta iniziativa, condivisa dalla nostra Associazione per le sue finalità, è sostenuta in particolar modo dall’Assessorato alle politiche sociali del comune di Terni che dopo averne attentamente valutato la serietà, ha concesso il patrocinio ospitando presso palazzo Spada lo scorso 26 ottobre 2023 la conferenza stampa di presentazione.

PULMINOAMICO®, grazie alla partecipazione ed allo spirito di solidarietà del mondo imprenditoriale del distretto TERNI-NARNI-AMELIA, concederà in comodato per due anni all’Associazione U.N.I.T.A.L.S.I. un automezzo attrezzato munito di pedana elettrica bibraccio atto all’alloggiamento della carrozzina per disabili che svolgerà servizi di accompagnamento quotidiano a favore delle fasce più deboli nei su detti comuni.

Aderendo a questa iniziativa, peraltro totalmente deducibile fiscalmente per la Tua azienda, potrai avere il tuo logo riportato sulla carrozzeria di tale veicolo.

Per il successo dell’iniziativa è certamente indispensabile la partecipazione di imprenditori del nostro territorio, che saranno poi anche formalmente ringraziati alla cerimonia di consegna del veicolo che si svolgerà sempre presso Palazzo Spada alla presenza delle autorità.

Ti chiediamo pertanto di verificare la tua disponibilità a partecipare a questa lodevole iniziativa ed eventualmente fissare un breve appuntamento con il Dott. Luca Lombardi cell. 334/2251806 email lombardi@pulminoamico.com che potrà fornirti ulteriori dettagli e rispondere a tutte le tue domande.

LA CONFERENZA STAMPA A PALAZZO SPADA