Spett.li Aziende,
vi informiamo che dal 24 al 30 settembre pv Confartigianato organizzerà con ICE Agenzia un incoming di operatori canadesi in Italia, in collaborazione con Confexport e con le sedi territoriali di Confartigianato Emilia Romagna e Calabria, dedicato alle imprese del settore agroalimentare.
L’iniziativa rientra nel progetto L’ARTIGIANATO ITALIANO A TAVOLA: IL VALORE DELLA TRADIZIONE GOURMET ideato da Confartigianato Imprese e supportato dall’ICE, per promuovere le produzioni agroalimentari dei maestri artigiani in Canada.
L’incoming, aperto a tutte le componenti del Sistema Confartigianato, si svolgerà in due tappe, una nel Nord Italia in Emilia Romagna e una nel Sud Italia in Calabria, ognuna della durata di 2 giorni, articolate sulla base del seguente programma:
– una prima giornata dedicata ai B2B;
– una seconda giornata dedicata alle visite aziendali e alla scoperta del territorio per contestualizzare i prodotti nella cultura locale.
I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio.
All’evento parteciperanno una decina di buyer e opinion leader provenienti dal Canada, selezionati dall’ufficio ICE di Toronto.
Di seguito company profile e il programma con le modalità di partecipazione.
Per ogni informazione in merito è a disposizione il nostro referente
Dr. Corrado Bordoni
email: export@confartigianatoterni.it – tel. 0744/613311.