Si ricorda a tutte le aziende in possesso di Autorizzazione per le emissioni in atmosfera a carattere generale per gli impianti e le attività di cui all’art. 272, comma 2, del D.Lgs. n.152/2006 e s.m. e i., l’obbligo di trasmettere entro il 31 gennaio 2024, alla Direzione Regionale Ambiente della REGIONE UMBRIA e all’ ARPA Umbria – Dipartimento Provinciale di Terni, una dichiarazione che preveda il riepilogo annuale delle informazioni contenute nel foglio “A” del registro dei controlli, con l’indicazione della fascia di consumo di appartenenza al termine dell’anno precedente (2023).
L’ Ufficio Ambiente e Sicurezza della Confartigianato Imprese Terni è a disposizione per la predisposizione e l’inoltro della pratica in oggetto. Per maggiori informazioni contattare i nostri Uffici,
referente: Dott.ssa Marta Palozzi 0744.613311 Email: sicurezzaeambiente@confartigianatoterni.it
presso la sede di Via L. Casale, 9 Terni.