PRESENTAZIONE BANDI REGIONE UMBRIA – Spoleto

Al momento stai visualizzando PRESENTAZIONE BANDI REGIONE UMBRIA – Spoleto

Proseguono le presentazioni agli imprenditori umbri della Manovra regionale “All in” da parte di Confartigianato Imprese Terni in collaborazione con il Comune di Spoleto.

Incontro di grande interesse a Spoleto nella sala riunioni della Biblioteca Comunale “Palazzo Mauro” oggi pomeriggio.

Introdotto dal Segretario di Confartigianato Terni Michele Medori e dopo i saluti dell’assessore al Comune di Spoleto Giovanni Maria Angelini Paroli, i relatori Dott. Corrado Bordoni di Confartigianato Terni, Dott. Marco Tili direttore di Gepafin e Sig. Paolo Feliciotti Account Manager del confidi Uni.Co. hanno approfondito le opportunità che la manovra regionale di 120 milioni di euro offre al sistema delle imprese locali.

Buona la partecipazione e vivace il dibattito che ne è seguito che ha consentito di approfondire ogni aspetto.