NORMA PREMIALE IMPRESE 2024

Al momento stai visualizzando NORMA PREMIALE IMPRESE 2024

Confartigianato Imprese Terni comunica a tutti gli Associati interessati che in  data 6 Giugno 2024 è stata rinnovato con accordo delle parti sociali,  la norma premiale sulla contribuzione già introdotta tramite il Contratto Integrativo Territoriale sottoscritto il 28 Dicembre 2016 e successivo Verbale di Accordo Sindacale del 01 Agosto 2017.

Sono state riconfermate le condizioni di accesso alla norma premiale rivolta alle Imprese che rispettano determinati requisiti.

Il vantaggio riconosciuto alle Imprese che rispettano i dettami contrattuali appresso elencati riguarda l’abbattimento del contributo APE.

Gli importi complessivi messi a disposizione dalla parti sociali ai fini del rimborso delle somme versate sono fissati in 86.657,4 euro per l’anno finanziario 2024.

Al termine della news troverete il regolamento e la modulistica per la richiesta NORMA PREMIALE 2024  Imprese.

Le richieste, redatte su apposito modello, dovranno pervenire entro il 30 Giugno 2024 via pec all’indirizzo :

amministrazione.cassaedileterni@pec.it .

Per informazioni Referente Fabrizio Ferroni